Home » Prodotti » Tende per interni

Tende per interni

I nostri tendaggi

Grazie ai nostri oltre quaranta anni di esperienza nel settore, proponiamo alla nostra clientela una gamma completa di  tendaggi e accessori. Tendaggi a tinta unita e rigati, tendaggi in materiali naturali quali lino, viscosa, cotone, tendaggi dai colori neutri o sgargianti, ricamati, jacquard, dévoré e operati. Tendaggi ignifughi che rispondono a tutte le esigenze di arredo e decorazione in caso di edifici e luoghi aperti al pubblico, dove l’aspetto della sicurezza è fondamentale: hotel, centri commerciali, ristoranti, negozi, ospedali, cliniche, allestimenti fieristici, allestimenti e decorazioni per sfilate ed eventi.

Inoltre Frigerio propone una vasta gamma di binari e bastoni decorativi. Dai tradizionali sistemi in alluminio verniciato bianco,  funzionali e adatti ad ogni tipo di arredamento, ai bastoni decorativi sempre più innovativi e che diventano elementi di arredo.

Consulenza e preventivi

La scelta  dei tendaggi, così come dello stile di confezione dei tendaggi, gioca un ruolo importantissimo sull’effetto decorativo finale dell’ambiente da arredare. Allo stesso tempo è importante realizzare dei preventivi ben studiati, in modo da potere gestire al meglio i rapporti con la propria clientela. Frigerio, grazie ad una esperienza di oltre quaranta anni, può affiancarvi ed assistervi in questi due importantissimi aspetti della vendita. Non esitate a contattarci per richiedere la nostra consulenza progettuale, per la scelta di  tendaggi e per la preventivazione.

Confezione tendaggi

Grazie al nostro staff tecnico e sartoriale, siamo in grado di realizzare tendaggi su misura confezionandoli negli stili più disparati: tende arricciate, tende con occhioli, tende a pannello, tende a pacchetto, mantovane, tende con drappeggi, tende a vetro, embrasse.

Questo servizio è per tutti i nostri clienti la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte: dalla scelta del tessuto più adatto, alla confezione del tendaggio in uno stile adeguato all’ambiente da decorare, all’attenzione estrema alla misura e al taglio corretto. Solo un servizio professionale di confezione su misura dei tendaggi vi garantirà di soddisfare appieno le vostre esigenze.

Messa in opera

Esperienza nella posa in opera dei tendaggi, montatori specializzati eseguiranno la messa in opera dei tendaggi in tempi rapidi e a regola d’arte, garantendo un servizio eccellente, per la vostra migliore soddisfazione.

Photogallery

Richiedi informazioni su questo prodotto